DOMANDE FREQUENTI
Sì, riceverai esattamente il prodotto mostrato nella foto. Ci impegniamo a garantire che le immagini sul nostro sito rappresentino accuratamente il prodotto, così da offrirti una descrizione fedele e dettagliata.
Puoi visualizzare la tua ricevuta di vendita all'interno della sezione "Il mio account".
E' possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna, facendo richiesta di reso a GLS. Il pacco dovrà essere recapitato all'indirizzo "Corso Italia 202, 52027 San Giovanni Valdarno (AR)", mandare una mail all'indirizzo di posta "info@profumeriaesteticabellissima.it" descrivendo il motivo del reso. Faranno fede le date di consegna e di presa in carico da GLS per la restituzione.
A meno che un'articolo non vada fuori produzione, si, riforniamo costantemente il nostro inventario con i tempi dettati dai nostri fornitori.
In fase di checkout "pagamento" del prodotto verranno chiesti, indirizzo di fatturazione e se lo desidera anche l'indirizzo di spedizione, nel caso fosse diverso da quello di fatturazione. In mancanza di un indirizzo di spedizione specificato, il pacco verrà spedito all'indirizzo di fatturazione indicato.