DOMANDE & INFORMAZIONI

DOMANDE FREQUENTI

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Sì, riceverai esattamente il prodotto mostrato nella foto. Ci impegniamo a garantire che le immagini sul nostro sito rappresentino accuratamente il prodotto, così da offrirti una descrizione fedele e dettagliata.

Dove posso visualizzare la mia ricevuta di vendita?

Puoi visualizzare la tua ricevuta di vendita all'interno della sezione "Il mio account".

Come posso restituire un articolo?

E' possibile effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna, facendo richiesta di reso a GLS. Il pacco dovrà essere recapitato all'indirizzo "Corso Italia 202, 52027 San Giovanni Valdarno (AR)", mandare una mail all'indirizzo di posta "info@profumeriaesteticabellissima.it" descrivendo il motivo del reso. Faranno fede le date di consegna e di presa in carico da GLS per la restituzione.

Rifornirete gli articoli indicati come "esauriti?"

A meno che un'articolo non vada fuori produzione, si, riforniamo costantemente il nostro inventario con i tempi dettati dai nostri fornitori.

Dove posso spedire il mio ordine?

In fase di checkout "pagamento" del prodotto verranno chiesti, indirizzo di fatturazione e se lo desidera anche l'indirizzo di spedizione, nel caso fosse diverso da quello di fatturazione. In mancanza di un indirizzo di spedizione specificato, il pacco verrà spedito all'indirizzo di fatturazione indicato.

SE HAI DUBBI O DOMANDE

CONTATTACI PER QUALSIASI COSA

    Accetta l'iscrizione alle newsletter per ricevere importanti novità e comunicazioni